Il commento della Ssc Napoli:”Sul cielo di Roma niente Luna piena ma nera!”

All’Olimpico finisce 1-0 per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi portano a casa una vittoria...

LEGGI ANCHE

All’Olimpico finisce 1-0 per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi portano a casa una vittoria importantissima grazie alla rete di Ciro Immobile all’82’. Altra sconfitta dunque per Gattuso e i suoi che, dopo la partita con l’Inter, continuano a subire gol sempre per loro errori individuali. A tal proposito, riportiamo il commento della Ssc Napoli al termine della sfida dell’Olimpico:

Roma – Il Napoli perde all’Olimpico una partita che per raccontarla occorrerebbe attingere a un libro di stregoneria. Sul cielo di Roma più che la Luna piena c’è la Luna nera, con annesso corredo di nuvole nefaste e venti di tregenda. Gli azzurri poco dopo l’ora di gioco arrivano a un centimetro dal gol con un clamoroso palo interno di Zielinski con la palla che balla beffarda davanti alla porta senza il tap in decisivo. Dopo 10 minuti è Insigne che penetra in area e scarica di destro in diagonale: Berisha salva con tutti i suoi 2 metri stesi a terra più le falangi. Con la Lazio che barcolla e si tiene stretta il punto, a meno di 10 minuti dal 90esimo, Immobile ruba un pallone fatale a Ospina e lo gira in porta. Più che un gol è una coltellata. Se volete una fotografia della stagione azzurra fate una istantanea a questa gara. Errori, rimpianti e dea senza benda che ci guarda dritta negli occhi come un incantesimo infinito. Resta una prestazione di ottimo livello contro la squadra più in forma del momento. Il resto è amarezza e delusione, con l’unica certezza del carattere e della personalità da cui ripartire…

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare