Il commento della SSC Napoli: “E’ amara la liberazione all’ Olimpico, sconfitta beffarda”

Una sconfitta beffarda subita  dal Napoli nei minuti finali contro la Roma. Ecco il comunicato...

LEGGI ANCHE

Una sconfitta beffarda subita  dal Napoli nei minuti finali contro la Roma. Ecco il comunicato della società sul proprio sito ufficiale:

“E’ amara per il Napoli la Liberazione all’Olimpico. Gli azzurri perdono ad un soffio dal 90esimo quando il pareggio sembrava legittimamente l’esito blindato della sfida. Un destro tagliente di Naingollan porta alla Roma una vittoria che non si aspettava più nessuno. Il Napoli ha avuto le palle gol più clamorose, due volte con Higuain che è stato ribalzato dal muro polacco di Szczesny, nome da codice fiscale che sbarra la strada al Pipita e rimette il tubo dell’ossigeno alla sua squadra. Gli azzurri comandano il gioco soprattutto nel secondo tempo ed il pareggio stesso sarebbe stato penalizzante, ancorchè prezioso, per l’espressione tecnica messa in campo dal Napoli all’Olimpico. La beffa finale appartiene all’imponderabile del pallone. Siamo ancora secondi con 73 punti che rappresentano il primato della storia azzurra alla 35esima giornata. Si ricomincia lunedì prossimo al San Paolo. C’è l’Atalanta, la prima delle tre finale che ci dividono dall’Europa dei Campioni. L’avventura continua, tutti uniti per raggiungere l’impresa…” .

Da sscnapoli.it

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare