Cm.com – Icardi si allontana, pronto il rinnovo con l’ Inter

Mauro Icardi è più vicino all’Inter: lo testimonia la formazione titolare dei nerazzurri, in campo...

LEGGI ANCHE

Mauro Icardi è più vicino all’Inter: lo testimonia la formazione titolare dei nerazzurri, in campo nel pomeriggio in amichevole contro il Tottenham, che lo vede titolare al centro dell’attacco, con la maglia numero e la fascia da capitano al braccio. E lo testimoniano anche i rumors di mercato che arrivano, inerenti al centravanti argentino: il futuro di Icardi sarà infatti con molta probabilità ancora all’Inter. Il club meneghino è rimasto insensibile finora alle avances del Napoli, rispondendo picche a tutte le offerte ma soprattutto aprendo una possibilità di rinnovo di contratto con tanto di adeguamento, scenario che sembrava impensabile fino a qualche settimana fa ma che Calciomercato.com vi aveva anticipato.

OTTOBRE NERAZZURRO – Fondamentale è stato il lavoro di mediazione operato da Erick Thohir, che ha parlato con Icardi e gli ha spiegato che ottobre sarà con ogni probabilità il mese del rinnovo. All’inizio la punta argentina e la sua agente Wanda Nara non sembravano convinti, ma poi hanno aperto alla a possibilità di rivedere l’attuale accordo ( con scadenza 2016) tra due mesi, e non immediatamente. Lo stesso calciatore ha confermato, sui social e non solo, di prediligere la permanenza a Milano rispetto al trasferimento al Napoli, destinazione che forse non lo entusiasma particolarmente. E’ previsto a breve un incontro tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’entourage di Icardi per confermargli la volontà dell’Inter e respingere con forza anche i possibili ultimi rilanci del Napoli. Un rinnovo, quello previsto tra 60 giorni, che dovrebbe aver placato l’animosità di Wanda Nara. Almeno fino al prossimo tweet…

 

Da calciomercato.com

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare