CLAMOROSO: il Napoli non inserisce Machach nella rosa ufficiale. I dettagli…

La Lega Serie A non lo cita nei trasferimenti Diventa un giallo il trasferimento, l’unico,...

LEGGI ANCHE

La Lega Serie A non lo cita nei trasferimenti

Diventa un giallo il trasferimento, l’unico, che il Napoli ha portato a termine in questo mercato invernale. Zinedine Machach arrivato a parametro zero dal Tolosa, manca dalla lista riportata ufficialmente dalla Lega Serie A sul proprio sito ufficiale, nella sezione riguardante i trasferimenti della società partenopea.

La Lega ha aggiornato oggi tutte le rose (numeri compresi), dal momento che ieri alle 23 è terminata la sessione di mercato. Nell’elenco dei trasferimenti del Napoli ci sono tutti: dal giovane Zanoli preso per la Primavera a Bangoura, preso dalla Maceratese e subito ceduto per liberare il prossimo di extracomunitario. Ma manca proprio Machach, che comunque essendo svincolato sarebbe tesserabile in qualsiasi momento entro il 28 febbraio. Ed anche sul sito ufficiale del Napoli stesso, nella rosa completa, manca il suo nome. Sarà questo un altro giallo? Si aspettano chiarimenti.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare