Quantcast

SSC Napoli - news

Cittadinanza onoraria ad Hamsik celebrata anche da juventini: “Ad un grande campione”

Il Mattino – Cittadinanza onoraria ad Hamsik celebrata anche da juventini: “Ad un grande campione”

Questa mattina, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Castel Volturno per il suo rapporto con il territorio e per l’amore sempre dimostrato nei confronti dei colori azzurri. A consegnargli le chiavi della città è stato il sindaco, di fede bianconera ma che per l’occasione indossava una sciarpa del Napoli. Sentita la riconoscenza il il sindaco Dimitri Russo gli ha tributato:
“Un grande campione, uno sportivo che con la sua umiltà è entrato nella storia del Calcio Napoli e nei cuori di tutti i tifosi. Fin dal suo arrivo ha scelto Castel Volturno come dimora stabile, dove ha deciso di far crescere la sua famiglia. Con la sua semplicità è diventato cittadino impegnato nel sociale per il bene comune della nostra terra. La cittadinanza onoraria e le chiavi della nostra città, sono il giusto riconoscimento innanzitutto all’uomo Marek Hamsik e poi al Capitano tanto amato. Grazie Marek!”
Secondo quanto riferito da ilMattino,  Hamsik sarebbe stato omaggiato anche da un gruppo di tifosi della Juventus che si sono presentati alla cerimonia di consegna che gli hanno regalato una targa con scritto: “Come riconoscimento a un vero campione”.

Un grande onore mio e di tutta la città di Castel Volturno

Pubblicato da Dimitri Sindaco su Lunedì 27 agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania