Il ciclista Sarri: quella voltà che si schiantò contro un cartello e finì all’ospedale

Maurizio Sarri si gioca, questa sera, la possibilità di blindare ulteriormente il primato in Serie...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri si gioca, questa sera, la possibilità di blindare ulteriormente il primato in Serie A con il suo Napoli. Il tecnico toscano, dopo aver militato per svariati anni nelle categorie minori, sta vivendo, da un paio di anni a questa parte, la sua definitiva consacrazione nel mondo del calcio. Eppure Maurizio avrebbe potuto seguire le orme del padre e virare su un altro sport: il ciclismo.
Su calciomercato.com si legge di un curioso episodio: da ragazzo l’attuale allenatore azzurro è finito all’ospedale dopo essersi schiantato contro un cartello stradale. Sarà forse stato questo il motivo a spingerlo a non emulare il papà e a virare sulla carriera di allenatore? Sarri non ha mai nascosto la sua passione per il ciclismo e le sue prestazioni sulle due ruote erano buone. Ma il sogno di diventare allenatore, coltivato fin dall’età di quattro anni, alla fine ha prevalso su tutto.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare