Chilo di troppo o questione rinnovo? Il fratello agente di Higuain si sfoga su twitter

Un periodo di appannamento per il capocannoniere della serie A, Gonzalo Higuain non segna dal 7...

LEGGI ANCHE

Un periodo di appannamento per il capocannoniere della serie A, Gonzalo Higuain non segna dal 7 febbraio. Una notizia anomala visti i numeri straordinari mostrati in questa stagione, che il presidente De Laurentiis collega a un chilo e mezzo in più sulla bilancia.

Una dichiarazione che, secondo quanto riportato in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe legata alle vicende contrattuali del pipita. Nonostante l’ arrivo in città del padre procuratore non vi è stato alcun incontro per la questione rinnovo, anzi sembra che non ci siano i presupposti per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2018. Nicolas , fratello ed agente di Higuain, pare non aver gradito la frecciatina del presidente del Napoli in un momento decisivo della stagione e sul proprio profilo twitter non le manda certo a dire: “Non è il momento di ascoltare tante str….. Forza Napoli, tutti uniti si può vincere”.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare