Chievo-Napoli: non è necessaria la tessera del tifoso

Ecco tutte le indicazioni per i tifosi partenopei Sono in vendita i biglietti del “Settore...

LEGGI ANCHE

Ecco tutte le indicazioni per i tifosi partenopei

Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Chievo-Napoli, 12esima giornata di Serie A in programma domenica 5 novembre alle ore 15.

Il Settore Ospiti è situato nella Curva Sud Superiore del Bentegodi ed il prezzo dei tagliandi è di 30 Euro. Previsti anche biglietti ridotti (donne, over 60 e under 26) a 20 Euro. Ridotti anche per gli Under 18 al prezzo di 15 Euro.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita Listicket distribuiti sul territorio nazionale. La vendita terminerà sabato 4 novembre alle ore 19.

Si comunica che, dopo le disposizioni del Protocollo d’intesa firmate il 4 agosto 2017, e dopo il parere favorevole del GOS di Verona, l’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti non necessita della Tessera del Tifoso anche per i residenti nella Regione Campania.

– Indicazioni ed informazioni per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta al Bentegodi:

Sarà possibile l’acquisto del biglietto anche il giorno della gara presso la biglietteria (container) adiacente il Parcheggio A ai seguenti orari: 9:30-15:30. Si raccomanda agli spettatori ospiti di arrivare con congruo anticipo per evitare possibili code agli ingressi e per trovare parcheggio che potrebbe non essere reperibile nelle immediate vicinanze.

 

PERCORSI E PARCHEGGI

Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri, consiglio l’uso dell’autostrada, uscita Verona Nord, ed imbocco della tangenziale con direzione stadio.

Attiguo allo stadio c’è un parcheggio denominato parcheggio A (uscita Parcheggio A) il cui piazzale funge da parcheggio per gli spettatori ospiti solitamente ed in base all’affluenza della gara potrebbe essere destinato agli autobus e/o alle auto. In alternativa nei pressi vi è il parcheggio B che è parcheggio libero.

Si consiglia di non lasciare oggetti di valore in vista nelle auto e/o simboli politici o di simpatia sportiva per evitare furti e danneggiamenti che talvolta si verificano nelle auto parcheggiate nei pressi dello stadio.

Si informano gli spettatori che l’area del parcheggio A, dedicato agli ospiti, è in comunicazione diretta col settore dedicato. Il transito verso il settore ospiti sarà precluso a chi non possiede biglietti dei settori ospiti cioè curva sud superiore.

Anche chi ha acquistato online il tagliando del settore ospiti (CURVA SUD SUPERIORE) attraverso il sito www.ticketone.it  deve arrivare allo stadio con la stampa obbligatoria del biglietto, il documento d’identità e potrà dirigersi al prefiltraggio per dirigersi poi ai cancelli d’ingresso. Aderendo al nuovo protocollo del 4 agosto 2017 non sarà necessario per i sostenitori la tessera del tifoso per l’acquisto dei tagliandi.

Si consiglia, specialmente chi ha difficoltà di deambulazione e volesse entrare nel settore dedicato ai disabili, di parcheggiare nella parte est del piazzale dello stadio e non nella zona dei parcheggi ad ovest. Per poter entrare nel settore disabili occorre essersi accreditati preventivamente presso la società ChievoVerona (posto spesso esaurito).

La stazione di Verona Porta Nuova dista dallo stadio circa 1,5 km percorribili a piedi o con i mezzi pubblici che hanno la loro partenza nei pressi della stazione.

Dall’aeroporto Catullo di Villafranca di Verona con Aerobus si può comodamente arrivare alla stazione ferroviaria di Porta Nuova a 1,5 km dallo stadio.

 

ACCESSO ALLO STADIO

L’accesso al settore ospiti è consentito dal cancello 18 transitando attraverso il parcheggio del parcheggio A ed i giardini attigui.

A Verona i controlli sulla corrispondenza dei nomi sul titolo e documento sono molto severi e se si è effettuato il cambio nominativo si deve avere con sé la stampa del cambio effettuato.

È auspicabile avvisare, se in vostra possibilità, i vostri sostenitori, di arrivare con un buon anticipo per evitare possibili code in uscita in autostrada e agli ingressi dello stadio. Di seguito si riporta la pianta schematica dello stadio con gli accessi ed i settori.

 

fonte: sscnapoli.it

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare