Chievo, Maran: “Napoli squadra migliore in casa. Sarà difficile!”

Queste le sue parole L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran prossimo avversario del Napoli sabato...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran prossimo avversario del Napoli sabato sera al San Paolo, è intervenuto in conferenza stampa: “Analogie con Sarri? Facciamo parte della categoria di chi ha fatto la gavetta. Anche Maurizio è così e sta dimostrando tutto il suo valore. Fa piacere perchè si mette in evidenza il buono degli allenatori italiani”

“Ci sono tanti aspetti che stiamo migliorando. Cerchiamo di portare sempre qualcosa in più, vogliamo alzare l’asticella”

Vedi Napoli e poi… “E poi cerchiamo di continuare a sorridere con lo stesso entusiasmo. Al di la del risultatao sarà importante il tipo di prestazione che metteremo in campo. Vogliamo misurarci perchè affrontiamo la squadra che in casa si sta dimostrando la migliore. Non hanno ancora perso, ma arriviamo con l’entusiasmo e la voglia giusti. Sappiamo che sarà una partita difficile”.

“Quando c’è il turno infrasettimanale sono partite particolari. tra l’altro noi arriviamo a questa partita con un giorno di recupero in meno, perchè loro hanno giocato la penultima sabato, invece noi domenica. Andiamo a completare la terza gara in sei giorni e questo non aiuta. Ma l’entusiasmo può smaltire più in fretta le fatiche. Ci faranno correre molto, ma siamo allenati e pronti per questo: non ci fa paura”

“Dainelli recupera, è tra i convocati”.

Sarri ha dichiarato che il Napoli non può vincere lo scudetto per differenze di fatturato, stando a queste parole domani non ci sarà partita? “Nel calcio il bello è proprio che uno più uno a volte non fa due”

Tattica? “Il Napoli ha dimostrato di che sia aggredendoli, sia aspettandoli, ti può mettere in difficoltà. Noi cercheremo di fare la nostra partita, poi dovremo misurarci con una grande squadra. Noi andremo per fare la nostra partita, come avviene su ogni campo”. 

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare