Champions League, Modric: “Gara difficile, il Napoli gioca bene. Speriamo di ottenere un buon risultato”

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida...

LEGGI ANCHE

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Domani ci attende una gara difficile, il Napoli è un ottima squadra. Siamo fiduciosi in quanto giochiamo in casa. Possiamo fare bene e non concedere il gol all’ avversario. Mi aspetto una grande sfida, noi abbiamo una grande storia in Champions e i nostri tifosi ci supporteranno dall’ inizio alla fine. Maradona? Uno dei più grandi della storia. Siamo contenti che sia presente ma fortuna che non gioca.

Noi ci siamo allenati al meglio e siamo pronti a scendere in campo per centrare la vittoria. Il Napoli viene da una buona serie di risultati e gioca molto bene. Noi giochiamo in casa e dobbiamo subito partire a ritmi elevati. E’ una buona squadra che sa far bene   in attacco ma anche a centrocampo. Sarà difficile prendere in mano la partita ma speriamo di ottenere un buon risultato. Sono maturato molto e sono contento del mio rendimento, spero di continuare così per anni”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare