Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Cessione Napoli, la radio ufficiale: “Da Al-Thani nessun interesse, voce priva di fondamento”

Cessione Napoli, la radio ufficiale: “In giro ci sono voci su un’offerta da 600 milioni. Al-Thani non ha mai mostrato interesse, si tratta quindi di voci prive di fondamento”

Da diverse ore si stanno susseguendo diverse voci circa una possibile trattativa tra De Laurentiis e lo sceicco Al-Thani per la cessione del Napoli. La notizia era stata riportata dal Daily Mail che avrebbe riferito di una proposta giunta agli uffici della FimAuro con un’offerta da 56o milioni di euro. Secondo il quotidiano britannico, il patron De Laurentiis addirittura starebbe pensando di accettare dopo i recenti malumori dell’ambiente partenopeo. Poco fa, però, è arrivata un’importante smentita dalla Radio Ufficiale della SSC Napoli.
Valter De Maggio, in onda su Radio Kiss Kiss ha detto: “In giro ci sono voci su un’offerta di Al-Thani  da 600 milioni per l’acquisto del club. Questa notizia era già apparsa il 7 giugno sulla Gazzetta del Mezzogiorno in Puglia, è qualcosa che gira da tempo. Io mi sono documentato e voci interne al Napoli, quindi voci ufficiali, dicono che non c’è assolutamente nulla. Anzi, Al-Thani non avrebbe mai manifestato interesse per il Napoli fino ad ora. Tutto ciò che è stato detto, quindi, risulta privo di fondamento”.

Tutto ciò che è stato detto, quindi, risulta privo di fondamento”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più