Ceccarini: “Reina? C’è la possibilità che vada via. Nessuna novità per Strinic e Ghoulam”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a...

LEGGI ANCHE

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw Radio in merito al mercato del Napoli.

Szczesny? “Piace al Milan, ma anche agli azzurri. Aggiungo che il discorso Reina va spiegato: ieri c’è stato un confronto interlocutorio tra De Laurentiis e Quilon. Le parti si sono accordate per una pausa di riflessione, credo un paio di settimane, per capire cosa fare. Ci sono due strade: si decide di andare al rinnovo oppure c’è la possibilità che il portiere vada via. Credo che, alla fine, ci siano più chance per l’addio che per la permanenza. La prima scelta può essere il polacco di proprietari dell’Arsenal, ma c’è anche Neto. Il Napoli vorrebbe uno tra Szczesny e Neto, ma il club azzurro segue anche altri portieri”.

Aggiornamenti per il rinnovo di Ghoulam?La situazione è ferma, non ci sono novità per il suo rinnovo come non ci sono novità per il rinnovo di Strinic. Ma al Napoli piace anche Grimaldo del Benfica come piace Mario Rui della Roma”.

Quale futuro per Pavoletti? “Vorrebbe restare al Napoli, ma tutti dovranno fare una riflessione. Se Sarri riparte da Insigne, Mertens e Callejon, anche Milik sarà costretto alla panchina. Sarà Pavoletti a decidere, se troverà poco spazio potrebbe chiedere la cessione. Berenguer piace agli azzurri, potrebbe essere una soluzione. In difesa il Napoli è al completo, discorso del terzino sinistro a parte. Koulibaly vuole restare, quindi potrebbe esserci meno spazio per Tonelli. Dopo Ferragosto, potrebbe essere presa in esame l’idea di lasciarlo partire se dovessero esserci i presupposti. Ma, fino a Ferragosto, tutto resterà così com’è. Dopo il playoff Champions, si valuteranno altre situazioni”.

 

Da tuttomercatoweb.com

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare