Quantcast

SSC Napoli - news

CdS:”Trattative in corso, Calciomercato Napoli è già iniziato: ecco la lunga lista della spesa”

Il Corriere dello Sport “suggerisce” la lista della spesa per il Calciomercato del Napoli:”Due portieri, un esterno difensivo basso di destra, un centrocampista-mezzala e due laterali offensivi”

Ultimo giorno di campionato con il calciomercato che già bussa alla porta. E’ normale che sia così, ed anche giusto. Il Napoli, che proverà a convincere l’allenatore Maurizio Sarri a continuare almeno un altro anno insieme, ha intenzione di creare un gruppo vincente avviando preventivamente trattative con diversi giocatori. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Mica il tempo s’è fermato! Il mercato comincia ora, nel momento stesso in cui si ferma il campionato, però qualcosa è già successo nella penombra e altro ancora potrà capitare: la lista per la spesa è stata approntata, il resto dovrà deciderla qualsiasi scheggia impazzita dell’estate, ma si ricomincerà da due portieri, un esterno difensivo basso di destra, un centrocampista-mezzala e due laterali offensivi”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania