Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

A Cavani il premio speciale Football Leader 2017

A Cavani il premio speciale Football Leader 2017

Uno straordinario campione, uno degli attaccanti più forti del mondo e tra le icone della leadership legata al calcio, uno dei personaggi sportivi più importanti sul proscenio internazionale sarà a Football Leader 2017. Edinson Cavani ha infatti vinto il premio speciale “Football Leader” nell’ambito della manifestazione organizzata dalla DGS in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), presieduta da Renzo Ulivieri.

Questa la motivazione del riconoscimento assegnato al centravanti del Paris Saint Germain: “A Edinson Cavani, attaccante leader del panorama internazionale che incarna perfettamente le qualità del centravanti moderno: doti atletiche, tecnica e fiuto del gol. Per aver inoltre lasciato un segno indelebile nel calcio italiano con 141 reti, regalando magie e gol spettacolari, gioie ed emozioni a milioni di tifosi. Il suo carisma e i suoi colpi di classe sono già nella leggenda del calcio mondiale”.

Il calciatore uruguaiano, già 15 titoli in carriera (tra cui una Coppa America, tre campionati francesi e una coppa Italia col Napoli), autore dell’ennesima stagione straordinaria (sin qui 42 gol in 41 partite disputate), rende ancora più esclusiva e prestigiosa la kermesse di quest’anno. ll premio speciale Football Leader sarà consegnato ad Edinson Cavani nel corso della cerimonia di premiazione in programma martedì 6 giugno nello splendido scenario di Castel dell’Ovo. Un altro grande protagonista del calcio mondiale a Football Leader 2017, la manifestazione in cui “i migliori premiano i migliori”. A breve saranno svelati gli altri protagonisti della edizione che si svolgerà a Napoli il 5, 6 e 7 giugno.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più