Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Cavani: A Napoli è rimasto un pezzo del mio cuore; ho vissuto momenti indimenticabili.

In occasione del Football Leader 2017, Edinson Cavani, attaccante del PSG, è tornato a Napoli ed a parlare di Napoli. La punta uruguaiana è stata travolta dal calore e dal trasporto dei tifosi napoletani, ancora legatissimi a lui.

Il Matador, visibilmente emozionato, ha rilasciato sul palco queste dichiarazioni.

È un’emozione incredibile essere qui. Tornare a Napoli è un qualcosa di magico; con la città ed i tifosi abbiamo vissuto momenti meravigliosi, impossibili da dimenticare.
In campo, a Napoli, io e i miei compagni non siamo stati mai soli, ma abbiamo sempre avuto il sostegno di questa bellissima città.
La nostra stagione al PSG non è stata forse facile ma sono contento di essere andato a segno 35 volte. Sono in lizza per la Scarpa d’oro, ma le reti nel campionato francese valgono 1,5 punti invece di 2 come quelle siglate nei campionati considerati maggiori. Sarà quindi molto dura.
Domani purtroppo non potrò giocare con la mia nazionale contro l’Italia a causa di un infortunio rimediato contro l’Irlanda.
A Napoli è rimasto un pezzo del mio cuore, e ci sono anche i miei figli, quindi Napoli non potrà mai essere una città qualunque per me.
Ringrazierò sempre le squadre e le città che mi hanno dato fiducia nella mia carriera ma Napoli ha un valore speciale per me.

Raffaele IZZO

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più