Champions, Callejon: “Partita fondamentale. Sarà un inferno ma siamo abituati”

Josè Callejon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro il...

LEGGI ANCHE

Josè Callejon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro il Besiktas. Ecco quanto evidenziato:
“Se vinciamo ci avviciniamo sempre più all’ obbiettivo della qualificazione, per noi è una partita molto importante.
Sono molto contento per quello che sto facendo per la squadra. Faccio gol e spero di continuare, lavoro per i compagni e per la squadra. Sappiamo che domani sarà un inferno ma siamo abituati.
In Champions ogni partita è difficile. Noi siamo consapevoli di essere una squadra forte e con la giusta mentalità possiamo vincere contro chiunque. All’ andata abbiamo commesso diversi errori, lavoriamo su questi per vincere domani.
Io sono uno come gli altri, tutti siamo importanti. Sono contento del lavoro che sto facendo per la società e per i tifosi e voglio continuare così.
Siamo sempre pronti per affrontare questo tipo di partite. Abbiamo calciatori di esperienza e penso che la mentalità sarà quella giusta.
Mancanza prima punta? Siamo stati sfortunati per la squalifica di Gabbiadini. Abbiamo voluto adattare un calciatore ad un ruolo non suo”.

Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare