Quantcast
Banner Gori
callejon
SSC Napoli - news

Callejon: “Napoletani molto calorosi, per loro il calcio è una religione. Amo il mare, ma ci sono tanti posti belli”

Josè Callejon ha risposto, in diretta sulla pagina Facebook della Ssc Napoli, alle domande di alcuni tifosi attraverso l’hashtag AskJosè.

Le partite più emozionanti che hai giocato con il Napoli? “La finale di coppa Italia e quella di Supercoppa contro la Juventus. Anche la doppia sfida con il Real, sono tornato a casa mia e abbiamo fatto una grande gara al ritorno”.

Cosa ti ha colpito di più della città?. “Mi ha colpito la gente. E’un po’ come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi. Per non parlare del mare, sempre bello andarci”.

Cosa mangi più spesso? “Il pesce, lo mangio spesso. Ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella la notte. Bisogna stare attenti a non ingrassare”.

Cosa ti porterai a casa da Napoli? “Sicuramente i miei figli che sono napoletani. Tutta la gente, per loro il calcio è una religione e lo porterò sempre con me”:

Quale posto ti piace di più? “Il mare mi piace tantissimo. Sono nato vicino al mare e lo adoro fin da quando ero piccolo. Anche Castel dell’Ovo è molto bello, ma il mare mi piace di più”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più