Calendario Napoli 2018, Formisano: “Idea nata a Madrid”

Il calendario è acquistabile in tutte le edicole e sul sito ufficiale Presso la stazione...

LEGGI ANCHE

Il calendario è acquistabile in tutte le edicole e sul sito ufficiale

Presso la stazione marittima il direttore marketing Formisano e i due rappresentanti del NapoliMilikGhoulam, hanno presentato il calendario ufficiale della SSC Napoli 2018.

Il primo a prendere la parola è Formisano: “Ricordo gli inizi di questa iniziativa. Iniziammo nell’attuale palestra, faceva freddo ed i giocatori erano perplessi, ma poi furono presenti anche quando non scattavano. Fu un’opportunità divertente, goliardica. Il Corriere dello Sport ci affianca nella distribuzione, gli amici erano scettici persino sul recuperare le spese di stampa, ma poi ci chiesero la ristampa. Nella logica di un’azienda questi sono contenuti che creano nuove linee di ricavo, ma un’opportunità per dimostrare cosa siamo in grado di fare al di là del terreno di gioco. In questi anni abbiamo venduto oltre 550mila copie, un numero impressionante, con i risultati di grande aziende al nostro fianco. Il focus è sempre rivolto alla città di Napoli, negli anni abbiamo raccontato storie ironiche ispirate alle tradizioni, al cinema, al’lironia. Quest’anno siamo andati un po’ oltre, per avere una legittimità editoriale, legandoci ad eccellenze del territorie come la Reggia della Caserta, il museo archeologico nazionale, la sovraintendenza e il Palazzo Reale. A Madrid facemmo un giro con una guida col presidente ed i dirigenti e quasi in tutti i posti veniva citato Carlo III, lo stesso che conosciamo noi e che ha fatto diventare Napoli una capitale. In quell’epoca meravigliosa quel re fece cose grandiose e così si spiega la copertina di quest’anno sui Re di Napoli. Dietro c’è un lavoro di qualità, grosse personalità nel loro ambito, non è di certo un lavoro improvvisato”.

Dopo una breve clip di presentazione del calendario, vengono commentati i numeri di questo calendario e di quelli precedenti, dalle modelle impiegate a tutti gli assistenti e gli operatori ed anche una classifica con Hamsik a 11 partecipazioni, seguito da Maggio con 10. Il prezzo è il solito, bloccato da tanti anni, ma si può acquistare anche sul sito ufficiale del club o ordinarlo in edicola in qualsiasi regione d’Italia ed averlo entro pochi giorni con l’edicolante che da ogni parte del paese potrà richiederlo alla sede di Roma.

 

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare