Calciomercato Napoli, De Laurentiis bluffa su Insigne: Raiola a caccia di pretendenti

Calciomercato Napoli, De Laurentiis bluffa su Insigne: Raiola a caccia di pretendenti Nella giornata di...

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, De Laurentiis bluffa su Insigne: Raiola a caccia di pretendenti

Nella giornata di ieri, il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva voluto smentire le voci di un possibile addio a Lorenzo Insigne. Il presidente azzurro, che ha difeso a spada tratta il capitano partenopeo, starebbe però bluffando in attesa di un’offerta importante. De Laurentiis avrebbe infatti lasciato aperto le porte a chi volesse strappargli il suo numero 24, anche se non ha intenzione di accontentarsi sul prezzo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Mino Raiola sarebbe già stato avvisato: 100 milioni di euro, sarà questa la cifra che dovrà portare nelle casse della società qualora volesse spostare il suo assistito.
La sua eventuale cessione permetterà l’arrivo di Hirving Lonzano, l’attaccante messicano del PSV che Ancelotti ha segnato sul taccuino per la prossima stagione.
Lonzano, anche lui nella “scuderia” Raiola, potrebbe arrivare anche senza la cessione di Insigne, ma a farne le spese potrebbe essere Dries Mertens, già dato per partente l’estate scorsa e probabile obiettivo di diverse squadre per la prossima sessione di calciomercato.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare