Calcio Napoli, De Luca: “Ho ascoltato De Laurentiis, ci sono le basi per riprendere gli allenamenti”

Calcio Napoli, De Luca: “Ho ascoltato la proposta di De Laurentiis, è interessante. Ci sono...

LEGGI ANCHE

Calcio Napoli, De Luca: “Ho ascoltato la proposta di De Laurentiis, è interessante. Ci sono i presupposti per riprendere gli allenamenti se vengono garantite le norme di sicurezze”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della live odierna in cui ha fornito diversi aggiornamenti sulle misure che verranno attuate a livello regionale per far fronte alla fase 2 dell’emergenza Covid-19, ha parlato anche della possibilità di far riprendere gli allenamenti della SSC Napoli:

Calcio Napoli? Ho ascoltato la richiesta di De Laurentiis che chiede di permettere ai calciatori di tornare ad allenarsi. Mi ha sollecitato con una lettera, la sua proposta è interessante. Mi ha riferito che si possono fare gli allenamenti sui tre campi di calcio a Castel Volturno con distanziamento di 20 metri per atleta. I calciatori non utilizzerebbero la doccia comune, con trasporto individuale e in orari diversi. Ci sono i presupposti per il Napoli di ripartire. Se vengono garantite tutte le norme di sicurezza, credo che sia ragionevole, visto che si aprono fabbriche e imprese.
Se De Laurentiis garantisce due tamponi a settimana ai suoi calciatori si può vagliare la richiesta e consentire gli allenamenti al Napoli calcio. Poi saranno gli organi competenti a decidere se far ripartire il campionato o meno”.

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/1290673454470638/

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare