Briaschi (agente Maggio): “Il Napoli può puntare allo scudetto”

“Christian e gli azzurri sono cresciuti tantissimo” E’ un Massimo Briaschi, agente di Maggio e Lasagna, carico...

LEGGI ANCHE

“Christian e gli azzurri sono cresciuti tantissimo”

E’ un Massimo Briaschi, agente di Maggio e Lasagna, carico e fiducioso. Il Napoli è arrivato alla diciassettesima giornata in testa alla classifica e con ben otto punti in più rispetto alla stagione 2016/17.

Le possibilità di centrare l’obiettivo, nonostante una rosa oggettivamente meno competitiva rispetto alle altre rivali, c’è ed è reale: un’occasione che, se fallita quest’anno, sarà difficile che si ripresenterà.
Ma in questo senso, Briaschi ha le idee chiare. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni di Radio KissKiss: “Giuntoli conosce molto bene Lasagna che sta dimostrando di valere la categoria. Non credo che questa sera Kevin giochi dal primo minuto contro il Napoli. Le indicazioni dicono che Christian e gli azzurri sono cresciuti tantissimo rispetto agli anni scorsi soprattutto in continuità ed è primo in classifica, quindi sarà una delle squadre accreditate alla vittoria dello scudetto”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare