Ass. Borriello: “Spogliatoi San Paolo? Abbiamo studiato con architetti del Napoli”

“E’ diventato lo stadio che volevamo, vorremmo una sorpresa…” Ciro Borriello, assessore allo sport del...

LEGGI ANCHE

“E’ diventato lo stadio che volevamo, vorremmo una sorpresa…”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per parlare dei lavori allo stadio San Paolo svolti prima delle Universiadi 2019 tenute proprio nel capoluogo campano.
L’assessore allo sport partenopeo vuole rendere lo stadio all’altezza della squadra che il presidente Aurelio De Laurentiis sta provando a costruire con le varie trattative che portano a Lozano e Icardi su tutti con le possibilità (adesso in calo) di vedere in azzurro anche James Rodriguez che è in lotta con il Real Madrid per lasciare la capitale spagnola ma il presidente Florentino Perez sembra aver cambiato idea volendolo trattenere in maglia ‘Blanca’. Trattative che sono ancora in corso e che hanno oltre un mese per essere portate a termine.

Ecco le parole dell’assessore Borriello:
“San Paolo all’altezza? Abbiamo seguito i lavori passo dopo passo, è lo stadio che volevamo e miglioriamo degli aspetti: adesso bisogna fare qualcosa per tenerlo in queste condizioni. Gli spogliatoi? Alcune modifiche le abbiamo studiate con gli architetti del Napoli, ci ha lavorato lo staff azzurro. Sorpresa? Vediamo se riusciremo a mettere una scritta ‘Napoli’ nei distinti a favore di telecamere”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare