Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Boniek, Pres.federazione polacca: “Tutti i calciatori del Napoli sono stati convocati, abbiamo buoni rapporti con il club”

Boniek, Pres.federazione polacca: “Tutti i calciatori del Napoli sono stati convocati, abbiamo buoni rapporti con il club”

Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto Boniek, presidente della federazione polacca, il quale ha dichiarato: “Fuori quota i calciatori del Napoli? Nessuno dei calciatori convocati è fuori quota, i calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 Giugno della nazionale maggiore. Attualmente oggi abbiamo convocato i calciatori fuori dalla Polonia, poi valuteremo ogni singola situazione. Abbiamo buonissimi rapporti con il Napoli, dovevamo fare questo, ma ne parleremo. Io penso che ora bisogna pensare alla Fiorentina e non a questa situazione. Napoli su Szczesny? Non so nulla a proposito, ma devo dire che la scuola polacca dei portieri è caratterizzata da giocatori di ottimo livello e ci sono anche due giovani promettenti al Chelsea ed al Liverpool. Avere calciatori forti è una cosa, poi insegnare calcio riguarda un’altra situazione e non possono farlo tutti. Milik? Non parlerei mai del rinnovo di Mertens, una grande squadra ha bisogno di almeno 2 attaccanti di livello visto le tante competizioni e non ritengo sia un problema avere due attaccanti di livello. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio. La Roma è favorito per il punto di vantaggio e difficilmente penso che i giallorossi perdano punti contro Chievo e Genoa. Se il Napoli non arriva secondo sarebbe un peccato perché gli azzurri giocano un grande calcio”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Delia Starace

Delia Starace

Studentessa.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più