Boniek, Pres.federazione polacca: “Tutti i calciatori del Napoli sono stati convocati, abbiamo buoni rapporti con il club”

Boniek, Pres.federazione polacca: “Tutti i calciatori del Napoli sono stati convocati, abbiamo buoni rapporti con...

LEGGI ANCHE

Boniek, Pres.federazione polacca: “Tutti i calciatori del Napoli sono stati convocati, abbiamo buoni rapporti con il club”

Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto Boniek, presidente della federazione polacca, il quale ha dichiarato: “Fuori quota i calciatori del Napoli? Nessuno dei calciatori convocati è fuori quota, i calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 Giugno della nazionale maggiore. Attualmente oggi abbiamo convocato i calciatori fuori dalla Polonia, poi valuteremo ogni singola situazione. Abbiamo buonissimi rapporti con il Napoli, dovevamo fare questo, ma ne parleremo. Io penso che ora bisogna pensare alla Fiorentina e non a questa situazione. Napoli su Szczesny? Non so nulla a proposito, ma devo dire che la scuola polacca dei portieri è caratterizzata da giocatori di ottimo livello e ci sono anche due giovani promettenti al Chelsea ed al Liverpool. Avere calciatori forti è una cosa, poi insegnare calcio riguarda un’altra situazione e non possono farlo tutti. Milik? Non parlerei mai del rinnovo di Mertens, una grande squadra ha bisogno di almeno 2 attaccanti di livello visto le tante competizioni e non ritengo sia un problema avere due attaccanti di livello. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio. La Roma è favorito per il punto di vantaggio e difficilmente penso che i giallorossi perdano punti contro Chievo e Genoa. Se il Napoli non arriva secondo sarebbe un peccato perché gli azzurri giocano un grande calcio”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare