Boniek: “Il Napoli può ambire a scudetto ed Europa League”

“Spero che la sfortuna di Milik sia finita” L’ex calciatore di Juventus e Roma nonché...

LEGGI ANCHE

“Spero che la sfortuna di Milik sia finita”

L’ex calciatore di Juventus e Roma nonché presidente dalla Federcalcio polacca, Zbigniew Boniek ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio KissKiss Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’.

Ecco quanto ha detto:

“Il Napoli è forte, penso possa puntare a vincere scudetto ed Europa League. Milik è in via di guarigione, forse un’altra punta, come si dice possa arrivare, potrebbe aiutare Sarri, che è davvero bravo. Arek ha avuto due infortuni incredibili, in Nazionale ha il posto accanto a Lewandowski e speriamo che la sua fortuna sia finita e arrivi in forma al Mondiale. Anche Zielinski è un giocatore di grande classe e importante per noi. La Roma gioca bene, ma è un po’ schematica: la Juventus poteva batterla 3-0, nonostante l’occasione assurda capitata a Schick. Inter? Vedremo quanto durerà il suo momento di stanchezza, ma resta forte. Non ho mai tifato contro nessuno, se i partenopei dovessero vincere sarei il primo a fare i complimenti, anche perché ho tanti amici all’ombra del Vesuvio. Ovviamente se dovesse farcela la Roma non è che mi metterei a piangere”. 

Italia? “Sapevamo che doveva giocarsi il Mondiale ai play-off da sempre, era una gara da 60-40 e poteva accadere di perdere in maniera sfortunata. Non ho capito perché si è chiesta la testa di Tavecchio, se il Napoli perde 2-3 gare non credo De Laurentiis si dimetta. La cosa più brutta riguarda i bambini che sognano di diventare calciatori, non avranno il ricordo del loro primo Mondiale, quello che hanno intorno agli 8-9 anni”.

Stadi? “Penso a Florentino Perez al Bernabeu, seduto in una tribuna accanto ai dirigenti della squadra avversaria, e a De Laurentiis, del quale al San Paolo spunta appena la testa in tribuna autorità. In Italia il problema delle strutture va risolto quanto prima”.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare