Boniek: “Bel Napoli contro la Roma. Col Real Madrid c’è speranza”

Boniek: “Bel Napoli contro la Roma. Col Real Madrid c’è speranza” Ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

Boniek: “Bel Napoli contro la Roma. Col Real Madrid c’è speranza”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, è intervenuto l’ex campione polacco Boniek, il quale ha dichiarato: “Complimenti al Napoli per la gara contro la Roma. Domani c’è un altro match storico, il Real Madrid comunque concede qualcosa quindi c’è speranza. Contro i giallorossi i partenopei hanno meritato la vittoria, concedendo anche qualcosa dietro, ma ci sta sicuramente. Quello che mi ha colpito è la forza d’organico del Napoli, c’è una qualità enorme soprattutto a centrocampo, dove ci sono tre giovanissimi di grandi speranze. Se oggi il Napoli mettesse sul mercato questi giocatori guadagnerebbe un miliardo davvero, complimenti a De Laurentiis.”

SU SARRI-E’ uno dei migliori allenatori della Serie A. Spesso si elogiano grandi allenatori, ma Sarri non è da meno, è riuscito a fare bene anche con le piccole. Milik e Zielinski? Ci siamo dati appuntamento il 24 in Polonia, quando ci sarà l’impegno con la Polonia. Io sono andato a salutare loro dopo il match con la Roma, sono andato a farmi rincuorare dai ragazzi perché tifavo Roma”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare