Boban a Sky: “Al Napoli manca un leader nei momenti di difficoltà”

Negli studi di Sky Calcio live, durante il post partita di Roma- Napoli, l’ ex...

LEGGI ANCHE

Negli studi di Sky Calcio live, durante il post partita di Roma- Napoli, l’ ex centrocampista del Milan ed attuale opinionista Zvonimir Boban ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato:
“Il Napoli è di quest’ anno è stato davvero ben strutturato: sono tutti giocatori seri che giocano realmente un buon calcio. Nonostante il carattere vincente manca un vero e proprio leader capace di riprendere i compagni quando le cose non vanno alla perfezione, manca cioè quel calciatore che in determinati momenti possa dare qualcosa in più sul piano mentale e Higuain, purtroppo, non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle.
Il Napoli oggi ha giocato meglio e prodotto di più rispetto agli avversari ma, a mio avviso, la Roma ha dato l’ impressione di avere maggiore cattiveria e di potere fare male quando arrivava nei pressi dell’ area partenopea”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare