Biglietti Roma-Napoli, Serie A (14 ottobre): come acquistare i tickets

Sabato 14 ottobre alle ore 20.45 lo Stadio Olimpico è pronto per essere teatro della...

LEGGI ANCHE

Sabato 14 ottobre alle ore 20.45 lo Stadio Olimpico è pronto per essere teatro della super sfida tra la Roma di Eusebio Di Francesco ed il Napoli di Maurizio Sarri, capolista di questa Serie A, anticipo serale dell’ottava giornata.Un match di grande fascino quello del rettangolo di gioco romano che vedrà confrontarsi due delle compagini che, in questi anni, hanno cercato di contendere il titolo alla Juventus.

I padroni di casa hanno avuto un inizio un po’ balbettante, anche dettato dalla nuova guida tecnica, ma stanno trovando la quadra di partita in partita. Grazie anche ad Edin Dzeko (7 gol nelle prime 7 giornate) i giallorossi sono stati molto più continui nei risultati e l’ultima vittoria a San Siro, contro un buon Milan, ha riproposto agli onori della cronaca Alessandro Florenzi, reduce da un doppio grave infortunio ma in grado di tornare in campo ancor più determinato di prima.

Il Napoli, però, non vorrà certo fare da vittima sacrificale. Il primato conquistato nell’ultimo turno e le qualità messe in evidenza dall’undici di Sarri sono tali che l’idea di andare nella Capitale e vincere non è certo fantasia. I partenopei sono quelli che sanno interpretare meglio, in questo momento, il calcio offensivo. 25 gol messi a segno nelle prime 7 apparizioni non sono frutto del caso ed il trio dei mini “Tenori” Lorenzo Insigne, Dries Mertens e José Maria Callejonsarà il pericolo n.1 per la retroguardia romanista.

Un match dunque aperto a qualsiasi risultato e lo spettacolo sembra essere assicurato. Non è un caso che la vendita dei biglietti proceda assai velocemente. La piattaforma viagogo.it vi dà la possibilità di acquistare i tickets ma affrettatevi perchè la richiesta è altissima. Che cosa state aspettando?

COLLEGATE:

Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare