Biglietti Atalanta-Napoli, sospesa momentaneamente la vendita per il settore ospiti

Biglietti Atalanta-Napoli, sospesa momentaneamente la vendita per il settore ospiti Si informano gli sportivi interessati...

LEGGI ANCHE

Biglietti Atalanta-Napoli, sospesa momentaneamente la vendita per il settore ospiti

Si informano gli sportivi interessati che a partire dalle 11 di giovedì 11 gennaio saranno a disposizione i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Napoli, valida per la 21ª giornata della Serie A TIM 2017-2018 in programma domenica 21 gennaio con inizio alle 12,30 allo stadio di Bergamo.

Così come disposto dal Protocollo d’Intesa del 04/08/2017 e dalle determinazioni emanate dall’ONMS numero 26/2012 e 22/2014 la vendita dei titoli d’accesso per i settori ordinari avverrà solo ed esclusivamente in modalità Digitale, con caricamento sulla Dea Card in corso di validità, ad esclusione dei settori denominati Curva Nord (Pisani) e Curva Sud (Morosini) che saranno invece venduti in modalità Tradizionale.

Atalanta B.C. comunica che a seguito delle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è al momento sospesa in attesa delle valutazioni del CASMS.

atalanta.it

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare