Besiktas-Napoli, le probabili scelte di Sarri: torna Gabbiadini

Quarta giornata del Gruppo B di Champions League che vede il Napoli impegnato ancora una...

LEGGI ANCHE

Quarta giornata del Gruppo B di Champions League che vede il Napoli impegnato ancora una volta contro i turchi del Besiktas. Il match si disputerà domani sera, ore 18:45 ( orario insolito a causa del fuso orario con la Turchia), alla Vodafone Arena di Istanbul.
Ennesima trasferta complicata per il Napoli a pochi giorni da quella in campionato persa contro la Juventus. Gli azzurri sono sempre al comando del proprio girone ma il 3-2 rimediato il turno precedente al San Paolo contro i turchi ha rimesso tutto in discussione. Il Besiktas è staccato di una sola lunghezza, il Benfica di due. Un altro risultato negativo comprometterebbe, e non poco, la qualificazione al turno successivo che sembrava in cassaforte dopo le prime due giornate. Servirà dunque ritrovare il miglior Napoli contro un’ avversario che fino a questo punto della stagione è ancora imbattuto tra campionato e Champions.

LA PROBABILE FORMAZIONE AZZURRA – Non certo il momento migliore per Maurizio Sarri da quando siede sulla panchina azzurra. Il tecnico partenopeo deve fare i conti con le assenze di Milik e Albiol ma può contare su Manolo Gabbiadini che in Europa non è squalificato. Dovrebbe essere proprio quest’ ultimo il terminale offensivo supportato da Callejon e da uno fra Mertens e Insigne. Gli ultimi screzi tra Sarri e il ventiquattro farebbero pensare ad un impiego del belga dal primo minuto. Quest’ ultimo potrebbe rifiatare visto il massiccio impiego nelle ultime gare, il ballottaggio è ancora aperto.

In difesa si va verso la conferma di Vlad Chiriches al fianco di Koulibaly, sugli esterni Hysaj e Ghoulam. A centrocampo Diawara potrebbe partire nuovamente dall’ inizio relegando in panchina Jorginho. A destra ballottaggio Allan/ Zielinski mentre sul centro sinistra agirà Marek Hamsik. Rog destinato ancora alla tribuna, Giaccherini pronto a dare manforte a gara in corso.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.    All. Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Maksimovic, Strinic, Allan, Jorginho, Giaccherini, Mertens
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Milik, Albiol

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare