Besiktas-Napoli, le probabili scelte di Sarri: torna Gabbiadini

Quarta giornata del Gruppo B di Champions League che vede il Napoli impegnato ancora una...

LEGGI ANCHE

Quarta giornata del Gruppo B di Champions League che vede il Napoli impegnato ancora una volta contro i turchi del Besiktas. Il match si disputerà domani sera, ore 18:45 ( orario insolito a causa del fuso orario con la Turchia), alla Vodafone Arena di Istanbul.
Ennesima trasferta complicata per il Napoli a pochi giorni da quella in campionato persa contro la Juventus. Gli azzurri sono sempre al comando del proprio girone ma il 3-2 rimediato il turno precedente al San Paolo contro i turchi ha rimesso tutto in discussione. Il Besiktas è staccato di una sola lunghezza, il Benfica di due. Un altro risultato negativo comprometterebbe, e non poco, la qualificazione al turno successivo che sembrava in cassaforte dopo le prime due giornate. Servirà dunque ritrovare il miglior Napoli contro un’ avversario che fino a questo punto della stagione è ancora imbattuto tra campionato e Champions.

LA PROBABILE FORMAZIONE AZZURRA – Non certo il momento migliore per Maurizio Sarri da quando siede sulla panchina azzurra. Il tecnico partenopeo deve fare i conti con le assenze di Milik e Albiol ma può contare su Manolo Gabbiadini che in Europa non è squalificato. Dovrebbe essere proprio quest’ ultimo il terminale offensivo supportato da Callejon e da uno fra Mertens e Insigne. Gli ultimi screzi tra Sarri e il ventiquattro farebbero pensare ad un impiego del belga dal primo minuto. Quest’ ultimo potrebbe rifiatare visto il massiccio impiego nelle ultime gare, il ballottaggio è ancora aperto.

In difesa si va verso la conferma di Vlad Chiriches al fianco di Koulibaly, sugli esterni Hysaj e Ghoulam. A centrocampo Diawara potrebbe partire nuovamente dall’ inizio relegando in panchina Jorginho. A destra ballottaggio Allan/ Zielinski mentre sul centro sinistra agirà Marek Hamsik. Rog destinato ancora alla tribuna, Giaccherini pronto a dare manforte a gara in corso.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.    All. Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Maksimovic, Strinic, Allan, Jorginho, Giaccherini, Mertens
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Milik, Albiol

Juve Stabia – Crotone (1-1): La pagella dei padroni di casa

Juve Stabia - Crotone, grande prestazione nel primo tempo delle Vespe che non chiudono la gara e subiscono il pari degli ospiti su un infortunio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare