Bergomi: “Napoli e Juve sono le più attrezzate”

“Mi ero illuso con l’Inter” Beppe Bergomi, intervistato da Gazzamercato, ha parlato di scudetto, sulle possibilità di...

LEGGI ANCHE

“Mi ero illuso con l’Inter”

Beppe Bergomi, intervistato da Gazzamercato, ha parlato di scudetto, sulle possibilità di vittoria, rivedendo la sua posizione per quanto riguarda le possibilità di vittoria dell’Inter.

Ad inizio campionato, lo “zio” aveva inserito i nerazzurri tra le candidate alla vittoria finale, opinione cambiata dopo le ultime partite. Ecco quanto ha dichiarato: “Mi ero illuso che la banda di Spalletti potesse ambire allo Scudetto, ma Napoli e Juventus sono ancora ben più attrezzate. Il posto Champions sarà una lotta fino alla fine con le due capitoline, temo principalmente la Lazio. La squadra è in affanno dal punto di vista fisico e mentale, urgono rinforzi dal mercato. Serve un centrocampista dinamico e poliedrico, Ramires secondo me è il profilo giusto per far fare il salto di qualità alla rosa. Lisandro Lopez farà bene. Rafinha può spostare gli equilibri grazie alla sua fantasia e classe innata. I nerazzurri sono monocordi nella manovra sulle fasce e possono solo che beneficiarne da un acquisto così”.

Le Ultime Notizie: Meloni in Libano, Nuove Leggi Stradali e Criticità Accesso Cure

Giorgia Meloni visita ufficialmente il Libano. Approvate nuove leggi sulla guida e svelata la crisi nell'accesso alle cure sanitarie in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare