Bergomi critica il Napoli: “La squadra è stanca”

Mauro gli replica: “Gli scudetti si vincono anche con gli 1-0” Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter,...

LEGGI ANCHE

Mauro gli replica: “Gli scudetti si vincono anche con gli 1-0”

Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter, è intervenuto durante la trasmissione Sky Calcio Club, in onda su SkySport, parlando del Napoli ed esprimendo un parere critico sulla squadra di Sarri: “Il Napoli sta faticando. Anche in passato a novembre non ha mai fatto grandi risultati. Ha poche alternative in attacco e quando trova squadre organizzate e chiuse crea poco. Non è in uno stato di forma buono”.

In seguito è stato il momento di Massimo Ambrosini che ha replicato: “L’anno scorso hanno pareggiato con Sassuolo, Palermo, prendendo gol, e lì s’è determinato il campionato. Ora hanno sistemato la difesa ed hanno la consapevolezza che davanti uno comunque lo fanno”.

Infine, Massimo Mauro sembra essere in accordo con l’ex Milan e replica a Bergomi: “Il Napoli ha fatto un passo in avanti! L’anno scorso voleva sempre dominare, ora invece ha già vinto 2-3 partite difendendo nella propria area ed è un miglioramento. Non si può essere sempre al 100%. Io sono sempre stato più contento dell’1-0 rispetto al 5-4. Lo Scudetto si vince con partite come quella ad Udine”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare