Berardi-Napoli: continua il corteggiamento, questi i dettagli

Berardi – Napoli: continua il corteggiamento, questi i dettagli Come riporta l’edizione di oggi del...

LEGGI ANCHE

Berardi – Napoli: continua il corteggiamento, questi i dettagli

Come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giuntoli è da un paio di giorni che prova a infilarsi nell’ultimo spiraglio: tra la porta del presente e quella del futuro di Domenico Berardi che all’inizio della sesta stagione con il Sassuolo potrebbe scrivere la pagina più importante della sua carriera. La notizia, spuntata fuori lunedì, si è fatta più seria nella giornata ieri con le parole dello staff dell’attaccante. «Ci auguriamo che l’operazione si chiuda: sarebbe il giocatore giusto per il Napoli», dichiara Beppe Galli, coordinatore del gruppo al lavoro ieri a Milano e seguito dal l’agente Simone Seghedoni e da Ciro Caruso, straordinario ex talento del Napoli.

Il valore di Berardi oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro, e ciò significa che il Napoli ha due possibilità: legare l’operazione a quella di Zapata (e forse Strinic) al Sassuolo per circa 25 milioni oltre la differenza, oppure, in caso contrario dividerle. L’idea primaria consisterebbe nell’acquistare subito Berardi e lasciarlo in prestito alla base per una stagione, altrimenti spuntare un’opzione a tempo per poi realizzare l’affare: il piano del Napoli è questo, però bisogna convincere il Sassuolo e anche capire le intenzioni di Zapata, conteso dalla Samp e all’estero.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare