Auriemma: “Nuovi contatti tra Napoli e Boca per Almendra, gli agenti sono fiduciosi”

“Aurelio De Laurentiis potrebbe formulare una nuova offerta in settimana” Raffaele Auriemma, giornalista nonché direttore...

LEGGI ANCHE

“Aurelio De Laurentiis potrebbe formulare una nuova offerta in settimana”

Raffaele Auriemma, giornalista nonché direttore di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare della questione Augustin Almendra con il Napoli e il Boca Juniors alle prese col trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti e che permetta al calciatore di vestire d’azzurro.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Si tratta di un operazione che il Napoli vorrebbe chiudere al più presto. Negli ultimi due giorni ci sono stati nuovi contatti tra Napoli e Boca. Gli esiti sembrerebbero essere stati positivi, al punto che gli agenti sono fiduciosi del fatto che nel prossimo fine settimana potrebbe arrivare la nuova proposta ufficiale del Napoli, quella che il Boca dovrebbe finalmente accettare.
Da venerdì in poi, ogni giorno può essere quello buono per avere novità su Almendra. Per quanto riguarda la concorrenza, secondo quanto abbiamo raccolto, ci sono alcune novità. Il Porto si è defilato e non è più così interessato all’argentino.
Confermiamo che la Juve ha avuto contatti sia con il Boca che con gli agenti e in più questi ultimi hanno ricevuto dei sondaggi anche da parte di club spagnoli che hanno chiesto informazioni sul giocatore”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare