Auriemma: “Gli agenti di Piatek dicono che è normale scrivere di tante squadre se si segna così tanto”

“Vedremo se ci sarà qualcosa di concreto” Il giornalista Raffaele Auriemma è tornato a parlare degli...

LEGGI ANCHE

“Vedremo se ci sarà qualcosa di concreto”

Il giornalista Raffaele Auriemma è tornato a parlare degli ultimi rumors di mercato che vogliono Krysztof Piatek accostato al Napoli con un’offerta presentata dal club di De Laurentiis al Genoa, detentrice del cartellino dell’attaccante polacco.

Auriemma ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco le sue parole:
“Abbiamo contattato gli agenti polacchi di Krystofz Piatek. Il giocatore è infatti rimasto legato alla sua agenzia polacca, la stessa che assiste tra gli altri i doriani Linetty e Bereszynski, che in Italia si appoggia al noto procuratore Gabriele Giuffrida. In merito al presunto interesse del Napoli per lo stoccatore del Genoa, ci hanno risposto con una battuta: ‘Si sta scrivendo di tante squadre, non solo del Napoli. E’ normale che accada questo quando c’è un calciatore che spara con la stessa precisione di Lucky Luke’. Hanno poi aggiunto: ‘Non ci facciamo prendere da tutto questo trambusto mediatico, restiamo calmi e sereni. Quando e se ci sarà qualcosa di concreto, vedremo'”.

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare