Auriemma: “Gabbiadini? Scontento della sua gestione”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il conduttore Raffaele Auriemma...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il conduttore Raffaele Auriemma si è soffermato sulla questione riguardante il futuro di Manolo Gabbiadini:
In caso di cessione di Higuain un’ idea della società sarebbe quella di valorizzare Gabbiadini in modo da rilanciarlo. Purtroppo Manolo non vuole restare a Napoli: è rimasto davvero scontento della sua gestione in questa stagione, difficilmente Sarri riuscirà a convincerlo.
Nonostante quanto accaduto con Lavezzi e Cavani, alla fine credo che Higuain continuerà la sua avventura in azzurro. È chiaro che un calciatore che realizza 36 gol in campionato finisca nel mirino dei top club europei, c’ è il rischio di perderlo proprio perché non si possiedono le risorse economiche di questi club.
Il rischio maggiore è la possibilità che il pipita venga ceduto a fine luglio, allora il tempo per sostituirlo sarebbe davvero poco: ecco perché si vuole tenere Gabbiadini”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare