Auriemma: “Ancelotti ha tempo fino al Liverpool: De Laurentiis ha già il nome del sostituto”

Auriemma: “Ancelotti ha tempo fino al Liverpool, in caso di risultati negativi verrà inevitabilmente sostituito....

LEGGI ANCHE

Auriemma: “Ancelotti ha tempo fino al Liverpool, in caso di risultati negativi verrà inevitabilmente sostituito. De Laurentiis ha già un nome in testa: Rino Gattuso”

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del momento difficile che sta vivendo il Napoli e dell’eventuale sostituto di Ancelotti in caso di esonero o dimissioni. Secondo il giornalista sportivo, il presidente De Laurentiis avrebbe già un nome preferito per la successione.
Queste le sue parole:
“Ancelotti ha tempo fino al Liverpool. Se nelle prossime due gare non si segnali positivi dalla squadra, la sua sostituzione sarebbe inevitabile. A De Laurentiis costerebbe circa 7 milioni tra lo stipendio dell’allenatore e il suo staff. In caso di esonero anticipato, servirà un traghettatore fino a fine stagione. Non è escluso che in caso di risultati positivi non gli venga data una chance per guidare il Napoli nell’anno che verrà. Per il presidente De Laurentiis uno dei nomi più graditi è quello di Rino Gattuso. Il patron apprezza molto la serietà e la professionalità del coach calabrese, attualmente senza panchina, e vede in lui l’uomo che potrebbe valorizzare la rosa. Con Gattuso il Napoli tornerebbe a giocare nel modulo più congeniale alla squadra, il 4-3-3 di Sarri”

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare