Arkadiusz Milik-Marsiglia: Accordo totale molto vicino

Le ultime ore sono state decisive ai fini della trattativa che condurrà molto probabilmente il...

LEGGI ANCHE

Le ultime ore sono state decisive ai fini della trattativa che condurrà molto probabilmente il centravanti polacco Arkadiusz Milik alla corte dell’OM.

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, la società transalpina avrebbe trovato l’accordo definitivo con il Napoli per l’acquisto delle prestazioni sportive con la formula del prestito con diritto di riscatto dell’attaccante Arkadiusz Milik.

La società partenopea prima di lasciare andare via Arek Milik deve prima provvedere al rinnovo contrattuale.

Le cifre dell’affare si aggirano intorno agli 8 milioni di base più 3.5 milioni di bonus relativi al raggiungimento di determinati obbiettivi.

Con la maglia del Napoli Milik ha siglato ben 38 reti in 93 presenze, donando un notevole contributo alla causa partenopea nonostante la sfortuna per i due gravi infortuni al crociato che lo hanno tenuto lontano dal campo di gioco per molto tempo.

Dunque l’OM andrà a rinforzare di molto il reparto offensivo, andando ad aggiungere il forte centravanti polacco ad un parco attaccanti notevole composto dai vari Thauvin e Payet, per puntare prepotentemente alla Champions che dista per i marsigliesi di ben 8 punti.

Il Napoli si priva di un professionista esemplare che avrebbe potuto far comodo in un momento di difficoltà come questo per la squadra, che attende con ansia il ritorno del suo bomber Victor Osimhen.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare