Ancora un mese di stop per Ghoulam dopo l’operazione al ginocchio

IlMattino affermerebbe che il rientro di Ghoulam non sarebbe molto vicino, se ne parlerebbe a...

LEGGI ANCHE

IlMattino affermerebbe che il rientro di Ghoulam non sarebbe molto vicino, se ne parlerebbe a fine ottobre per il suo rientro

Infortunio Ghoulam – Non arrivano ottime notizie per quanto riguarda l’infortunio di Faouzi Ghoulam. Dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio dopo l’infortunio subito il primo novembre del 2017 in Champions League contro il Manchester City e alla rotula dello stesso ginocchio il dieci febbraio di quest’anno, il giocatore dovrà attendere ancora un o’ prima di rientrare.

Il giocatore azzurro infatti non appare tra i convocati di Mister Ancelotti nel match contro il Liverpool.

IlMattino affermerebbe che il rientro di Ghoulam non sarebbe molto vicino, se ne parlerebbe a fine ottobre per il suo rientro:

“Sta svolgendo un lavoro personalizzato per ritrovare il pieno tono muscolare alla gamba e per raggiungere la migliore condizione atletica. Se ne parla a fine ottobre, bisognerà attendere ancora un mese. Alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta il terzino algerino potrà intensificare il lavoro per lanciarsi poi a pieno regime con il gruppo e svolgere lo stesso lavoro dei compagni e soprattutto le partitine”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare