Ancelotti: “Younes formidabile nell’uno contro uno! Si può vincere anche con acquisti mirati! Insigne…”

Ancelotti: “Younes formidabile nell’uno contro uno! Si può vincere anche con acquisti mirati! Insigne…” L’allenatore...

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Younes formidabile nell’uno contro uno! Si può vincere anche con acquisti mirati! Insigne…”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky al termine della partita vinta dalla sua squadra contro il Frosinone.
Queste le sue parole:

“Younes è formidabile nell’uno contro uno. Siamo una delle ultime squadre a vincere gli uno contro uno. Rientra da un infortunio, è un calciatore di esperienza ed è un acquisto in più per il prossimo anno. La nostra è una società già consolidata che sta programmando bene. Qui il giocatore che guadagna dieci milioni di euro non può arrivare.
Il mercato? Dobbiamo investire su giocatori giovani che guadagnano meno perché questa è la nostra realtà. Abbiamo investito non a caso su calciatori come Meret e Fabian: hanno qualità, sono giovani ma guadagnano meno. Il bilancio deve restare sano. Certo che si può vincere lo stesso! Magari ci vuole più tempo, con la giusta programmazione migliori anno dopo anno. Faremo acquisti mirati ed andremo avanti. L’identità si acquisisce con la conoscenza. Questa squadra ha una chiara identità e resta anche quando cambi modo di giocare. Si difende alti, tutti insieme. Nella prima parte di stagione l’abbiamo fatta bene, nella seconda un po’ meno.
Insigne? Spero recuperi per l’infortunio per finire al meglio la stagione. A fine campionato parleremo con tutti. Se vorrà restare saremo tutti felicissimi, io per primo. Ha fatto una prima parte di stagione strepitosa, ha cambiato ruolo ma è stato determinante al pari di Allan, Koulibaly, Fabian. Non si può comprare il top player che guadagna una barca di soldi ma non abbiamo nessuna esigenza di vendere”.

Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare