Ancelotti a Radio Kiss Kiss: “Ottima reazione sullo 0-2. Che emozione questa vittoria”

“Grande impatto di chi è subentrato” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

“Grande impatto di chi è subentrato”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla gara vinta dagli azzurri per 3-2 dopo essere stati sotto di due gol.

Ecco le sue parole:
“Fino al 2 a 0 non abbiamo fatto male, il Milan ci ha castigato su due piccole disattenzioni. Forse siamo stati poco incisivi perchè abbiamo prodotto tanti cross ma c’è stata poca presenza in area. Dopo il 2-0 c’è stata tutta un’altra musica, abbiamo provato a pressare alto, c’è stata una grande abnegazione dei ragazzi, un dispendio fisico notevole. Ho spostato Zielinski su Biglia, e l’ingresso di Mertens ha dato qualità sulla trequarti. Tutti quelli che sono entrati si sono tutti sentire, anche Luperto.
Abbiamo dato una grande dimostrazione dal punto di vista caratteriale, da quello tattico e tecnico sicuramente dobbiamo evitare di andare sotto. Questo è un piccolo aspetto rispetto alla voglia che ho visto, è stata una reazione davvero di qualità. Terzo gol? Da manuale, una grande iniezione di entusiasmo per noi e i tifosi, questa sera è stata una bellissima emozione”.

Juve Stabia-Taranto a porte chiuse: le parole di Andrea Langella

Juve Stabia-Taranto a porte chiuse: la presa di posizione ufficiale della società stabiese nelle parole del presidente Langella
Pubblicita

Ti potrebbe interessare