Ancelotti a Radio Kiss Kiss: “Ora abbiamo più certezze. Nazionali? Speriamo non ci arrivino brutte sorprese”

“Turnover? So che posso fidarmi di tutta la rosa” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

“Turnover? So che posso fidarmi di tutta la rosa”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine del match vinto per 2-0 contro il Sassuolo, per parlare della sua squadra, del turnover ma anche per esternare una speranza per questa sosta per le Nazionali.

Ecco le sue parole:
“Per come avevamo iniziato si poteva andare sul doppio vantaggio e gestire meglio il possesso che loro hanno e fanno anche bene, invece siamo stati poco precisi e abbiamo sofferto, loro hanno avute alcune opportunità ma tutto sommato ne abbiamo avute più noi. Sulla gestione della rosa? Non lo faccio per piacere, ma perché ho delle garanzie negli allenamenti da parte di chi ha giocato oggi, se lo meritano perchè sono ragazzi seri e professionali. Se penso a come siamo andati alla sosta precedente, in questo periodo abbiamo trovato molte più certezze, dobbiamo ancora migliorare e crescere, ma siamo tutti un po’ più sereni rispetto a dopo Genova. La cosa che mi auguro è che non tornino giocatori infortunati, per il resto la squadra sta bene e i giocatori sono tutti in grande condizione, ho avuto brutte esperienze in passato, è capitato anche qui con Chiriches, tocco ferro”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare