Quantcast

carlo ancelotti napoli
SSC Napoli - news

Ancelotti: “Per il Napoli ho rifiutato offerte importanti dal mondo”

L’obiettivo primario è la conquista dello scudetto

Carlo Ancelotti, attraverso il suo sito ufficiale, dà inizio alla sua nuova avventura al Napoli con un comunicato tutto dedicato ai tifosi partenopei per caricarli in vista del proprio campionato con l’augurio di trascorrere tanti bei momenti insieme.

Ecco le sue parole:
“Carlo Ancelotti ha scelto. Dopo aver valutato numerose offerte da parte di club europei e asiatici, oltre a quella della FIGC, il tecnico ha optato per l’SSC Napoli, una sfida tanto bella quanto appassionante. L’interessante proposta di Aurelio de Laurentiis, presidente e proprietario del club partenopeo, e la possibilità di ritornare al calcio giocato nel suo paese, hanno definitivamente convinto Carlo Ancelotti a scegliere l’Italia per tornare in panchina dopo la sua permanenza al Bayern Monaco.
L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni, e pone il neo-tecnico partenopeo di fronte alla grande sfida di riportare il Napoli alla vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League. In piena crescita, dopo due stagioni contraddistinte da un serrato testa a testa con la Juventus per lo scudetto, il club napoletano ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.
Da amante delle grandi sfide, Carlo Ancelotti affronta la sua nuova avventura italiana alla guida del Napoli con grande entusiasmo e abnegazione: “Sono felice di tornare nel mio paese per mano di uno dei massimi club italiani. Siamo venuti per competere e portare al Napoli tutta la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Siamo molto lieti di raccogliere questa sfida e iniziare una nuova avventura calcistica”. Il tecnico di Reggiolo, felice di tornare ad allenare, lancia un messaggio al club e ai suoi nuovi tifosi: “Desidero ringraziare il presidente per avermi affidato un progetto che mi appassiona, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di conoscere dall’interno una delle migliori tifoserie d’Italia. A tutti loro dico che lavoreremo duro e con la massima professionalità per raggiungere gli obiettivi che tutti sogniamo. Mi auguro di vivere tanti bei momenti insieme”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania