Ancelotti in conferenza: “Juve? Resto al Napoli. Vogliamo chiudere in bellezza”

“Per la prossima stagione cercheremo di avere continuità” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune...

LEGGI ANCHE

“Per la prossima stagione cercheremo di avere continuità”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la consueta conferenza stampa per parlare del match vinto per 4-1 contro l’Inter grazie ai gol di Mertens e Zielinski e alla doppietta di Fabian Ruiz, ma anche del mercato e della prossima stagione.

Ecco le parole di Ancelotti:
“Pressione? Si può pensare a questo, ma direi che è calata la sicurezza di quello che stavamo facendo. Distacco ampio e qualche infortunio, come Albiol che riesce a gestire con esperienza il reparto difensivo, hanno pesato. Stiamo ritrovando la nostra qualità, un segnale che mi regala fiducia. Callejon? Possono giocare ovunque, ha lavorato al meglio come sempre.
Io alla Juve? Via al valzer di panchine, ma io non ci sono e ne voglio stare fuori. Preferisco viverla da spettatore. Ci saranno diverse competizioni in estate, i ragazzi avranno riposo e tempo per lavorare al meglio. Favore al Milan? Non lo so, sono contento che abbia vinto: è la mia seconda squadra.
De Laurentiis ha parlato di attacco e terzini per il prossimo mercato? Parlare di ruoli non mi piace. Oggi i terzini hanno fatto bene. Stiamo lavorando per migliorare la squadra. Chi arriverà, arriverà e lo vedremo più avanti. Una questione personale che devo chiarire con presidente e direttore sportivo.
Zielinski? Lui e Fabian Ruiz possono giocare in quella posizione centrale ma dipende soprattutto dalla pressione che c’è da parte degli avversari.
Vogliamo chiudere bene la stagione, abbiamo messo insieme diverse vittorie consecutive dopo l’Atalanta. Difficile trovare le motivazioni se non nella professionalità dei giocatori.
La prestazione di questa sera è dimostrazione di ciò che potrebbe essere il Napoli del prossimo anno. Lavoreremo su questo per la prossima stagione e cercheremo di avere continuità. I segnali arrivati dal centrocampo fanno ben sperare”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare