Quantcast

carlo ancelotti foto twitter ssc napoli
SSC Napoli - news

Ancelotti in conferenza: “Sono soddisfatto, Insigne è in condizione, gli piace questo ruolo”

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa dopo il match Torino-Napoli

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, in conferenza stampa dopo il successo azzurro per 3-1 contro il Torino:

Insigne è in condizione ed è sereno. Gli piace giocare in quella posizione perché è più nel vivo del gioco, riuscendo a lavorare di meno difensivamente. Da questo è sicuramente più fresco e noi ne stiamo avendo beneficio. “. 

Vittoria della svolta? Posso dire che stiamo crescendo, riuscendo ad applicare quello che prepariamo prima del match come strategia. A Belgrado è mancata la finalizzazione, oggi siamo stati più precisi in zona gol”.

Cambi di tattiche? Contro il 3-5-2 devi giocare veloce sulle fasce, per metterli in difficoltà. Il Torino è una squadra difficile da scardinare. Oggi abbiamo approcciato bene alla partita e abbiamo fatto bene grazie al movimento degli attaccanti”.

“Posso dire di essere soddisfatto, però ad inizio della ripresa abbiamo sofferto qualcosa. Sul 3-1 ci siamo abbassati un po’ per sfruttare il contropiede”.

Anti-Juve? Non ci interessa essere anti qualcuno, noi dobbiamo pensare a crescere e poi vedremo. Speriamo di essere competitivi nel campionato, come nelle altre competizioni. Non manca tanto alla sfida contro i bianconeri”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania