Ancelotti a Radio RAI: “Stasera sembravamo noi la capolista”

“Siamo e saremo competitivi” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

“Siamo e saremo competitivi”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio RAI al termine del match perso al San Paolo contro la Juventus che mette fine ai sogni tricolori degli azzurri.

Ecco le sue parole:
“Bella partita? È stato un bel Napoli. Il primo tempo è stato condizionato da un episodio che non era molto chiaro, poi rimontare è stato difficile ma siamo arrivati molto vicini. Abbiamo giocato benissimo, abbiamo messo sotto la Juve per tutta la partita. Diciamo che è stata un’ottima partita sotto il profilo tecnico, di più non si poteva fare. Questo ci rende contenti. La decisione di togliere Milik? Sono situazioni difficili, inaspettate. È stata una decisione frettolosa, legata soprattutto al risultato del momento. Si poteva giocare 4-4-1 con Insigne che giocava più in profondità. Nel secondo tempo abbiamo rischiato di più, nella seconda parte c’è stata una supremazia sorprendente anche per me. La rissa nel finale? C’è stato un parapiglia, ma niente di che. Il distacco con la Juventus? Stasera sembravamo noi quelli in testa. Abbiamo dimostrato che siamo competitivi e lo saremo anche l’anno prossimo. È un periodo molto buono e questo ci conforta per la partita di giovedì”.

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare