Analizzando l’avversario – Napoli riprenditi ciò che ti appartiene contro il Besiktas

Analizzando l’avversario – Napoli riprenditi ciò che ti appartiene contro il Besiktas Altra sconfitta da...

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Napoli riprenditi ciò che ti appartiene contro il Besiktas

Altra sconfitta da metabolizzare per gli uomini di Maurizio Sarri, la partita con la Juventus però ha dimostrato il valore di questa squadra, punita da errori individuali in fase difensiva. Il Napoli ha espresso il suo gioco a testa alta, anche in questa circostanza è mancata una vera e propria punta.
Il match di domani vedrà in campo alla Vodafone Arena Besiktas e Napoli. I turchi in casa daranno il tutto per tutto, dimostrando di avere una marcia in più grazie al sostanzioso supporto dei supporters turchi. A Napoli il Besiktas ha giocato in modo spavaldo, domani il Napoli non dovrà assolutamente commettere gli errori dell’andata, che potrebbero determinare una disfatta che in questo momento potrebbe ulteriormente rovinare lo stato d’animo del gruppo. I soliti Quaresma, Tosun, Talisca e Aboubakar saranno il problema principale della retroguardia partenopea.

Il Besiktas scenderà in campo con il 4-2-3-1: Fabri; Beck, Marcelo, Tosic, Adriano; Arslan, Hutchinson; Quaresma, Ozyakup, Frei; Aboubakar.

Gli azzurri devono dimostrare di avere carattere anche ad Istanbul, serve vincere per staccare nella classifica del girone e fare morale, soprattutto per superare questo periodo dove tutto sembra andare contro il cammino degli azzurri.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare