Analizzando l’avversario – Il Crotone ritorna a casa

Il Crotone ritorna a casa… Continua la striscia negativa del Napoli , tre sconfitte di...

LEGGI ANCHE

Il Crotone ritorna a casa…

Continua la striscia negativa del Napoli , tre sconfitte di fila che bruciano soprattutto l’ultima contro il Besiktas che ha visto gli azzurri andare in svantaggio tre volte, risultato figlio di gravi disattenzioni in fase difensiva, errori banali, quasi da scuola calcio. Errori che a questi livelli non perdonano. Gli azzurri quindi dovranno cercare di riprendere il feeling con i tre punti dal match di domani contro il Crotone, squadra neo promossa che sembra avere non poche difficoltà in Serie A, lo dimostra la classifica che vede i calabresi in ultima posizione con un solo punto conquistato in otto giornate. Novità assoluta per il Crotone che per la prima volta affronterà un incontro casalingo allo stadio Ezio Scida, sarà quindi un clima di festa per i tifosi crotonesi. Match quindi da non sottovalutare assolutamente per i partenopei, qualora si presentasse una prestazione deludente si potrebbe iniziare a parlare di crisi Napoli, un momento buio che va superato con la forza del gruppo.

Il tecnico del Crotone, Nicola, si affiderà al seguente 4-3-3: Cordaz, Martella, Ferrari, Dos Santos, Rosi, Salzano, Crisetig, Capezzi, Palladino, Falcinelli, Tonev.

L’ultimo incontro tra le due squadre allo stadio Scida è datato 17 marzo 2007, match di Serie B che si concluse con il risultato di 2-1 per i calabresi.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare