Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Analizzando l’avversario – Al San Paolo sfida importante contro i viola

Stasera al San Paolo si disputerà la trentasettesima giornata di campionato e il Napoli vedrà come avversaria la Fiorentina. Dopo lo schiacciante 0-5 di Torino, gli azzurri devono riprovare il sorpasso sulla Roma nonostante il calendario ormai li sfavorisca. I viola arrivano da una stagione del tutto anonima in questo momento sono in lotta per il sesto posto con il Milan. Il bel gioco che era riuscito ad imprimere Paulo Sousa la scorsa stagione non si è visto quest’anno. Le prestazioni della Fiorentina ne hanno risentito, complice forse anche  la rottura con la società da parte dell’allenatore. L’uomo più pericoloso è Kalinic con i suoi 15 gol che ha già punito Napoli in passato. Ma attenzione anche al giovane talento Bernardeschi e i suoi 11 gol.

Paulo Sousa schiererà il seguente 3-4-2-1: Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Tomovic; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.

L’anno scorso la partita si concluse con il risultato di 2-1 per i partenopei, le due squadre diedero vita ad un match bellissimo con giocate palla a terra sensazionali.

 

a cura di Giovanni Donnarumma

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più