Alvino: “Se si parla di multe non si può essere sereni”

“A rimettere le cose a posto ci penserà Gattuso” Il giornalista Carlo Alvino ha parlato nel...

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

“A rimettere le cose a posto ci penserà Gattuso”

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss discutendo sulla situazione che attanaglia il Napoli e i calciatori. La squadra ha iniziato questa sua fase calante nel post gara di Champions League contro il Salisburgo quando la rosa fece rientro nelle proprie case invece di tornare in ritiro dove si presentò soltanto l’allora tecnico Carlo Ancelotti. Da lì è, poi, partita una vera e propria lotta tra il presidente Aurelio De Laurentiis e i calciatori stessi.

Ecco le parole di Alvino:
“A Napoli spesso e volentieri ci esaltiamo con nomi che fanno infiammare le folle, ma in questo momento servono calciatori che siano utili alla causa azzurra. Credo che Demme e Lobotka, siamo elementi di ‘€œgarra’, ovvero grinta, ma al tempo stesso hanno mostrato una grande voglia di indossare i nostri colori. La situazioni delle multe? Noi ci dobbiamo attenere alle parole dei diretti interessati, ma è chiaro che è un tema spinoso e scivoloso. Se nello spogliatoio si toccano questi temi, vuol dire che sereno non sei, però Gattuso è un tecnico con la testa sulle spalle e quindi saprà  trovare le soluzioni”€.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare